Raid di Israele su ospedale a Gaza, "era centro di comando di Hamas". Drone di Hezbollah uccide 4 soldati israeliani

La cronaca militare si aggiorna di sanguinosi attacchi sui diversi fronti mediorientali, nel giorno in cui si riunisce il Consiglio Esteri Ue del Lussemburgo alla ricerca di una posizione comune dell'Europa sulla questione degli assalti israeliani contro la missione Unifil nel sud del Libano e degli armamenti a Israele. Altre iniziative diplomatiche riguardano il direttore dello Shin Bet, Ron… (L'HuffPost)

Su altre testate

Cinque bambini sono stati uccisi da un attacco aereo israeliano mentre giocavano a biglie nel campo di al Shati, nel nord di Gaza. 01:29 (Il Mattino di Padova)

Tende dei sfollati in fiamme: le immagini impressionanti (LAPRESSE)

Entrambi sono rimasti feriti in maniera seria: uno dei due, in seguito all’incidente, è stato trasportato presso l’ospedale di Colleferro, mentre l’altro, le cui lesioni sono risultate più gravi, è stato elitrasportato in una struttura più attrezzata della capitale. (Frosinone News)

Colleferro. Successo e notevole interesse al convegno sul “Progetto Urbano – Centro Storico Connesso” presentato in Aula consiliare

(Adnkronos) – Proseguono i combattimenti di Israele tra il Libano e la Striscia di Gaza e sale il numero anche delle vittime civili. Oggi cinque bambini sono rimasti uccisi in un raid israeliano nel nord della Striscia, rende noto l’agenzia palestinese Wafa. (OglioPoNews)

L'Aeronautica militare israeliana ha lanciato nella notte un "attacco mirato contro terroristi di Hamas che operavano all'interno di un centro di comando e controllo situato nell'ospedale Shuhada al-Aqsa, nella zona di Deir al Balah, nella Striscia di Gaza centrale". (Tiscali Notizie)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato presentato Giovedì 10 Ottobre, nella nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il “Progetto Urbano” riguardante il Centro storico “Città Morandiana” e Complesso Monumentale – Riuso dei vuoti urbani – Museo/Ingresso dei rifugi tratto identitario e della memoria – Sistema infrastrutturale – Mobilità sostenibile – Asse pedonale e Accessibilità. (Cronache Cittadine)