A19, giovedì chiusa per otto ore all’altezza di Termini Imerese per le riprese di un film

Giovedì 25 luglio, dalle ore 8:00 alle 16:00, sarà chiusa al traffico l’autostrada A19 Palermo-Catania, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, in località Termini Imerese. Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film Francesca e Giovanni, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone. Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito: I mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la SS 113 ed immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La carreggiata in direzione Palermo non avrà alcuna limitazione al trafficoQuesto articolo Si gira il film su Giovanni Falcone, Palermo-Catania chiude per 8 ore è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Giovedì 25 luglio, ossia domani, un tratto dell’autostrada A19 Palermo-Catania sarà chiuso per 8 ore. Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (BlogSicilia.it)

Per le riprese di un film (Livesicilia.it)

Non solo moglie di Falcone: chi era Francesca Morvillo?

Domani, giovedì 25 luglio, dalle ore 8 alle 16, sarà chiusa al traffico l’autostrada A19 Palermo-Catania, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, all’altezza di Termini Imerese. Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Non si fermano le riprese del film "Francesca e Giovanni", il primo dedicato a Francesca Morvillo , iniziate mercoledì 10 luglio, con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e prodotto da Orange. Adv (Balarm.it)

Palermo, chiesa della Magione, due macchine blindate si muovono con circospezione. L'occasione è tra le più importanti: il magistrato incontrerà Francesca Morvillo, interpretata nella pellicola dall'attrice catanese Ester Pantano. (Luce)