Totti: "L'esultanza con il selfie sotto la Sud è storia. De Rossi ama la Roma quanto me"

L'ex capitano della Roma ha risposto alle domande più cercate su Google che lo riguardano, tra gol storici e decisioni importanti L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, si è reso protagonista di un simpatico format per betsson.sport, andando a rispondere alle domande più curiose sul suo conto. E tra gol al derby contro la Lazio, il trasferimento mancato al Real Madrid e il rapporto con Daniele De Rossi, sono stati toccati tanti temi, come sempre accompagnati dalla solita simpatia del pupone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Ai microfoni di betsson.sport, Francesco Totti ha risposto a tantissime domande dei tifosi riguardanti la sua carriera nel mondo del calcio: (TUTTO mercato WEB)

Lo storico dieci giallorosso ha iniziato ricordando il suo rifiuto di indossare la fascia di capitano donatagli da Diego Maradona durante una partita amichevole all’Olimpico. (Giallorossi.net)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

Totti si pente del gesto verso Balotelli: «Il rispetto prima di tutto»

Francesco Totti si è raccontato oggi, in qualità di brand ambassador, in una lunga intervista a Betsson Sport in cui ha risposto alle domande dei fan (tra loro anche l’ex compagno Delvecchio) e ai risultati “più frequenti” quando si cerca il suo nome su Google (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. (Il Romanista)

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)