Donald Trump sul camion dei rifiuti contro Joe Biden dopo l'insulto ai suoi sostenitori "spazzatura": il video

Donald Trump ha trovato un nuovo modo di cavalcare le controversie elettorali: si è presentato a bordo di un camion della spazzatura con il suo logo gigante e lo slogan “Make America Great Again”. Con indosso un gilet fosforescente, ha scherzato con i giornalisti in Wisconsin, chiedendo: “Vi piace il mio camion della spazzatura? Questo è in onore di Kamala e Joe Biden“. Donald Trump su un camion della spazzatura La reazione dei democratici in difesa di Biden L'importanza del "Garbagegate" Donald Trump su un camion della spazzatura La provocazione del candidato repubblicano è diretta risposta alle recenti parole di Joe Biden, che, commentando una battuta di un comico pro-Trump che ha definito Porto Rico “un’isola di spazzatura“, avrebbe insultato i sostenitori del tycoon, chiamandoli “spazzatura”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Nel mirino è finito il governatore Carlos Mazón, reo di aver negato l’emergenza. Ed emergono i primi j’accuse. (il Giornale)

Sono almeno tre i torrenti che rischiano di straripare a Maiorca. Intanto è giallo per il numero di dispersi nella regione di Valencia: secondo El Diario, le persone dichiarate scomparse sono arrivate a 1. (Open)

In marcia dalle prime ore dell’alba non c’è solo il popolo sopravvissu… «Con il mio – dice Margarita Sastre, laureanda in chimica – svuoto una botte. (la Repubblica)

A Valencia si scava ancora nel fango, 211 i morti e 1900 i dispersi

Il governatore di Valencia Carlos Mazòn è finito nella bufera. Nel filmato il 50enne politico e avvocato spagnolo, governatore della regione autonoma, dice: "Secondo le previsioni il temporale si sta spostando, cosa che fa sperare che intorno alle ore 18 diminuirà la sua intensità in tutto il territorio della comunità. (Il Giornale d'Italia)

In ballo tre circuiti dopo la cancellazione ufficiale del Gran Premio della Comunità Valenciana per i disastri legati al maltempo (AGI - Agenzia Italia)

15 A cura di Simone Giancristofaro (Fanpage.it)