Torna il maltempo in Sicilia: allerta gialla della Protezione Civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna il maltempo in Sicilia dopo i giorni di tempo sereno di fine anno. La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo per domani 2 gennaio 2025. Il bollettino della Protezione civile prevede piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Pantelleria e lsole Pelagie, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. L’articolo Torna il maltempo in Sicilia: allerta gialla della Protezione Civile proviene da Diretta Sicilia. (Monrealelive.it)
Su altre testate
Fabrizio Curcio , già capo del Dipartimento della Protezione Civile dal 2015 al 2017 e nuovamente dal 2021 fino allo scorso luglio, sarà il nuovo commissario straordinario per la... (Virgilio)
Giorgia Meloni non ha dubbi. Per la premier tocca a Fabrizio Curcio provare a mettere ordine nella ricostruzione necessaria dopo le alluvioni che hanno colpito Emilia-Romagna, Toscana e Marche. A renderlo noto una nota di Palazzo Chigi. (Il Fatto Quotidiano)
A riferirlo è una nota di Palazzo Chigi. Giorgia Meloni proporrò Fabrizio Curcio come commissario per l'alluvione in Emilia Romagna. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La premier Giorgia Meloni , incalzata da settimane dal governatore Michele de Pascale , che voleva... (Virgilio)
Sarà l'ingegnere Fabrizio Curcio il nuovo Commissario alla ricostruzione nei territori colpiti dall'alluvione verificatasi in Emilia Romagna, Toscana e Marche nel 2023 e 2024. (il Giornale)
Curcio è persona... "La nomina di Fabrizio Curcio a commissario straordinario per le alluvioni in Emilia - Romagna, Toscana e Marche è una buona notizia per il nostro territorio. (Virgilio)