ADL: "Kvaratskhelia? I giocatori restano con noi fino a quando lo desidereremo"

ADL: "Kvaratskhelia? I giocatori restano con noi fino a quando lo desidereremo" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kvaratskhelia nella sua intervista rilasciata a Sky Sport. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Nel momento in cui considereremo la loro avventura terminata, abbiamo avuto casi precedenti e non ce ne siamo mai fatti un problema. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è soffermato sull'intricata vicenda Kvaratskhelia e del rinnovo che tarda ad arrivare, nel suo editoriale su Sportitalia. Il giornalista ha auspicato un chiarimento per il bene della squadra di Antonio Conte, che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco sensazionale, con la conquista del primo posto in solitaria: "Il Napoli sta vivendo una stagione importante, ha spazzato via streghe e malumori, si è completamente affidato alle virtù di Antonio Conte". (AreaNapoli.it)

L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL rappresentano il segnale che le cose non stanno andando per il verso giusto, ma sono d’accordo con lui. (Tutto Napoli)

Con lui e Moriero abbiamo fatto le giovanili insieme e il nostro sogno era vestire la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)

L’omaggio di Ngonge a Kvaratskhelia: un gesto che rafforza il legame nello spogliatoio azzurro (Napolipiu.com)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. E si vince con un rigore, diciamo così, non proprio appariscente. (Terzo Tempo Napoli)

Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)