Napoli, nuovo incontro con Spinazzola: parti vicine ma manca l'accordo

Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. Nelle scorse ore c'è stato un nuovo incontro tra le parti. Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Doveva essere martedì 2 luglio e così è stato: si è tenuto il nuovo incontro tra il Napoli e Leonardo Spinazzola. Le parti sono sempre più vicine, ma non c'è ancora l'accordo finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola. Summit con gli agenti per chiudere. Offerto biennale all’ex Roma. Si discute di clausola per il difensore del Torino. Le ultime da Sky Sport. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a piazzare i primi colpi di mercato. (Napolipiu.com)

A metà gennaio del 2020, Antonio Conte vive una settimana molto turbolenta. Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Funziona così sopratutto con un direttore come Giovanni Manna: il giovane dirigente del Napoli parla, tratta, contatta e prepara i contratti. Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale. (ilmattino.it)

Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

Due acquisti a parametri zero (molto esperti): una grande novità con Conte Sull’esterno ex Roma e sul centrale liberatosi dai Colchoneros, il Napoli è da tempo molto vigile. (Tutto Napoli)

Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli (Corriere della Sera)