Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Ti concentrerai su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? "Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. “Salutate la capolista”, cantano – un po’ increduli – i tifosi friulani al Tardini. (Il Friuli)

La quarta giornata di Serie A prosegue con un'importante vittoria dell'Udinese, che espugna il Tardini battendo il Parma per 3-2 in rimonta. Prima Lucca e poi Thauvin hanno riportato il risultato in parità, e al 77', con il Parma ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Mandela, è stato ancora il francese a segnare la rete decisiva, completando la rimonta. (ForzaRoma.info)

Le parole del mister sul di me? Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. Fanno piacere i complimenti del mister”. (Udinese Blog)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vola in vetta da sola, Juve a -2

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Tutto Juve)