Inzaghi dopo Inter-Juventus 4-4: "Arrabbiato? Molto, non si possono prendere 4 gol su 4 tiri"

Simone Inzaghi non nasconde la delusione dopo il rocambolesco 4-4 di San Siro contro la Juventus in uno dei derby d'Italia più spettacolari ed emozionanti di sempre. Un risultato che, a un certo punto della gara con i nerazzurri in vantaggio 4-2 e in totale controllo, sembrava impronosticabile: "Se sono arrabbiato? Sì, molto - dice il tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. C'è delusione, ma da allenatore devo ripartire. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Marcus Thuram è uno dei calciatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ma potrebbe presto salutare: destinazione già decisa L'arrivo di Marcus Thuram all'Inter, ormai più di un anno fa, portava con sé diverse aspettative, ma la realtà è andata ben presto oltre l'immaginazione, visto il contributo che (Spazio Inter)

Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 (SpazioJ)

Le parole di Thiago Motta Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. (IlNapolista)

Motta: La Juventus deve giocare con responsabilità. Weah darà questo»

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro alle 18. (Inter-News)

Prima rete di Dusan Vlahovic a San Siro in un match spettacolare terminato 4-4. Vlahovic esulta dopo Inter Juve: il messaggio che gasa i tifosi sui social. La pubblicata dal bomber su Instagram (Juventus News 24)

Colonnese, ex difensore nerazzurro, prima di Inter-Juventus in programma oggi alle 18, in un’intervista su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita in ottica lotta scudetto. Poi tanti complimenti all’attacco nerazzurro a in particolare a Marcus Thuram. (Inter-News)