Martines: "Campagna abbonamenti rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto"

Martines: Campagna abbonamenti rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto
Parma Live SPORT

Il Managing Director Corporate Luca Martines ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma, presentando la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Martines ha spiegato lo svolgimento... (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive il Parma sul proprio sito, pubblicando questo video di lancio della campagna abbonamenti. (Gazzetta di Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il Managing Director Corporate del Parma Calcio Luca Martines in una lunga intervista alla Gazzetta di Parma ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Sui prezzi si è espresso così: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. (Parma Live)

Gli highlights di oggi - Idea Lucca. Presentata la campagna abbonamenti

Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il Managing Director Corporate Luca Martines ha parlato anche della scelta dello slogan "Sull'ali gialloblu" di ispirazione verdiana per la campagna abbonemnti: "Il tema della valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club e lo stiamo portando avanti da tempo sotto vari aspetti e forme, esplicitato attraverso una serie di attività di partnership e di collaborazione con quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti che portano il nome di Parma e del Made in Italy in giro per il mondo. (Parma Live)

(Gmajo) – Esistevano antichi tempi andati in cui la Campagna Abbonamenti, massimo evento corporate per un club, veniva illustrata in seguite ed affollate conferenze stampa, sovente aperte al pubblico, ossia i tifosi, con qualche scherno dei giornalisti che avrebbero preferito mantenere esclusivo il proprio ruolo di mediazione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. (Parma Live)