Rimini, al via la 41esima edizione di Macfrut
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimini, al via la 41esima edizione di Macfrut 09 maggio 2024 . Una 41esima edizione con numeri da record: 1.400 espositori in rappresentanza dell'intera filiera; crescita dell'area espositiva a 34mila metri quadrati netti con spazi sold out da almeno tre mesi; una presenza sempre più massiccia di espositori esteri tanto da rappresentare il 40% del totale e fare di MacFrut l'evento agrifood più internazionale nel panorama italiano. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Piante officinali coltivate indoor, prodotti di quarta gamma evolutiva, gelato alle spezie. Sono alcuni degli eventi della prima giornata di Macfrut (mercoledì 8 maggio) aperta con il pieno di... (Virgilio)
Anche i superfood della Calabria al Macfrut di Rimini, edizione 2024, fiera internazionale dedicata all’ortofrutta. Nella collettiva allestita dalla Regione, infatti, ha esposto i propri preziosi frutti, freschi e trasformati, l’azienda agricola Castagnino di Scandale (Crotone). (LaC news24)
Anche e sopratutto dal punto di vista economico, considerando i 1.400 espositori e gli oltre 1.500 buyers presenti in questi giorni al Rimini Expo Centre. Il Macfrut di Rimini, arrivato alla 41esima edizione, si conferma la principale iniziativa del settore in Italia. (il Resto del Carlino)
Il prestigioso riconoscimento è aperto alle candidature di personalità italiane ed estere che si sono distinte per il loro impegno nella difesa, tutela e valorizzazione del mare e della cultura Marittima. (Il Giornale d'Italia)
Per l’occasione la cooperativa romagnola si presenta con una nuova veste grafica, studiata per essere ancora più moderna e impattante e trasmettere anche visivamente i concetti di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre la contraddistinguono. (Italiafruit News)