BARCELLONA, SI CERCA UN SOSTITUTO DI TER STEGEN

BARCELLONA, SI CERCA UN SOSTITUTO DI TER STEGEN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo il terribile infortunio rimediato da Ter Stegen che lo terrà lontano dai campi per nove mesi, il Barcellona deve ora valutare se tornare sul mercato dei portieri svincolati oppure affidarsi a Inaki Pena, sostituto naturale dell'estremo difensore tedesco. Qualora i blaugrana non lo ritenessero adatto, ci sarebbero diversi nomi tra chi è senza squadra su cui poter puntare. Quello più interessante è Keylor Navas: l'unico grande dubbio sarebbe l'accoglienza che i tifosi gli riserverebbero, visto il passato da protagonista con il Real Madrid (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Non trova pace Marc-André Ter Stegen. Il portiere tedesco ha riportato un nuovo e grave infortunio nell'ultimo turno di campionato. Nei minuti di recupero di Villarreal-Barcellona, il classe 1992 si è accasciato al suolo nei minuti di recupero del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere del Barcellona è uscito in barella nel finale della prima frazione della gara tra il Villarreal e i blaugrana. Il portiere del Barça è ricaduto male su un ginocchio sugli sviluppi di un angolo: la sua stagione potrebbe essere già finita. (Goal Italia)

Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Tuttosport)

Barcellona, rottura completa del tendine rotuleo per Ter Stegen: cosa può accadere ora sul mercato

Marc-André ter Stegen sarà costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno otto mesi: uscito in lacrime dal campo dopo il brutto infortunio patito contro il Villarrea l, il portiere tedesco ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Eurosport IT)

E' però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024-'25. Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Il Mattino di Padova)

Le indagini odierne hanno rivelato una rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, con la possibilità concreta di un intervento chirurgico già quest'oggi. E' impietoso il referto degli esami strumentali ai quali il Barcellona ha sottoposto il suo portiere Marc-André ter Stegen dopo il grave infortunio occorso in occasione dell'ultima partita di Liga contro il Villarreal. (Calciomercato.com)