Signori, si cambia: da Marquez sulla Ducati ufficiale a Martin in Aprilia, riparte la nuova MotoGp

Marc Marquez con la Ducati ufficiale: accanto a Pecco Bagnaia. E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Da notare Pecco Bagnaia, vestito di un candido bianco, come biance è la sua Desmosedici. Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP (Motosprint)

Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. (Sky Sport)

14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)

MotoGP, dodici piloti affronteranno i test di Barcellona con una nuova squadra

Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! (GPKingdom)

Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)

La novità più importante sarà l’esordio del novello campione del mondo, Jorge Martin, con Aprilia: al Montmelò la curiosità legata al campione del mondo è quella di sapere innanzitutto se lo spagnolo deciderà di correre con il numero 1 oppure con l’89. (OA Sport)