Londra Heathrow: in vendita i voli della British Airways • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la conferenza stampa con l’annuncio di un nuovo collegamento con un hub internazionale dall’aeroporto di Rimini (poi rimandata di una settimana), dal sito della British Airways arrivano però novità importanti per il territorio. Sono infatti stati messi in vendita i voli per Londra Heathrow, scalo principale tra i nove che servono la capitale inglese, e il più trafficato d’Europa. (News Rimini)
Ne parlano anche altre testate
La compagnia aerea inglese British Airways ha deciso l’apertura di un volo di linea tra Londra Heathrow e Rimini. Il volo potrà permettere anche di usufruire le connessioni per mezzo dell’hub della maggiore aeroporto inglese. (Italiavola & Travel –)
Array ( 0 => Array ( _index => travelquotidiano _type => post _id => 479826 _score => _source => Array ( blog_id => 1 post_content => Cresce il network delle destinazioni dall'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi, che dal 22 maggio 2025 vedrà l'arrivo di Ba Euroflyer da Londra Gatwick. (Travel Quotidiano)
Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Il trolley in alluminio di Level8 è resistente e ha le dimensioni perfette per ogni compagnia (low-cost compresa) (theflightclub.it)
Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
Apt Servizi progetterà campagne di comunicazione sul mercato UK, per valorizzare l’offerta turistica regionale, da Fellini Museum al neonato Museo Byron».«L’arrivo di British Airways, una delle principali compagnie aeree internazionali, dalla stagione 2025 – commenta Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014 – conferma che gli sforzi intrapresi dall’aeroporto di Rimini sono corretti e confermano che la nostra strategia di crescita deve continuare con la stessa determinazione finora impiegata. (Corriere Romagna)
Un altro tassello di crescita per l'aeroporto di Salerno: da maggio 2025, infatti, dal Costa d'Amalfi si potrà raggiungere Londra Gatwick. Salerno . (Virgilio)