"L'hanno tenuta su una barella per 8 giorni": 76enne di Menfi muore in ospedale a Palermo, aperta un'inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Ruggia, 76 anni, originaria di Menfi e residente a Palermo, è deceduta presso l'ospedale Ingrassia venerdì scorso, il 20 dicembre, a seguito di un arresto cardiocircolatorio in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
PALERMO — Se ne è andata a 76 anni dopo otto giorni di ricovero all’ospedale Ingrassia di Palermo, lasciata a lungo fra pronto soccorso, astanteria e corridoi trasformati in una bolgia infernale. (Corriere della Sera)
La denuncia Il caso di Maria Ruggia, 76 anni, morta all'ospedale Ingrassia di Palermo dopo essere stata tenuta su una barella del Pronto Soccorso per 8 giorni, è ora al centro di un’indagine della Procura. (Tiscali Notizie)
L’Azienda sanitaria di Palermo sostiene che all’ospedale all’Ingrassia dove è morta Maria Ruggia hanno avuto in poche settimane un afflusso anomalo di pazienti che ha esaurito ogni posto. (Fanpage.it)
«Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dal 10 dicembre al 18 dicembre. Il 20 dicembre è morta». (L'Unione Sarda.it)
Solo il 19 è stata trasferita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è andata a 76 anni dopo otto giorni di ricovero all'ospedale Ingrassia di Palermo, lasciata a lungo fra pronto soccorso, astanteria e corridoi trasformati in una bolgia... (Virgilio)