Mancini: "Con l'Italia avevo pochi giocatori. Dovevo convocare chi non aveva mai giocato in A"
Mancini: "Con l'Italia avevo pochi giocatori. Dovevo convocare chi non aveva mai giocato in A" Roberto Mancini è stato presentato oggi pomeriggio a Riyad come nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Conferenza stampa prevalentemente incentrata sul suo ruolo alla guida dei Figli del Deserto, ma non è mancato qualche riferimento all'Italia: Sul numero esiguo di giocatori sauditi nelle squadre del campionato "In Italia non abbiamo solo tre giocatori da scegliere per squadra (in Arabia Saudita c'è il limite di 8 stranieri tesserabili, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci: "Stop a Mancini come testimonial delle Marche" (TUTTO mercato WEB)
Arriva direttamente da Gimbo attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo che recita: "Non posso che essere lusingato dalla proposta dei miei correggionali. (corriereadriatico.it)
Roberto Mancini è stato nominato come nuovo ct dell'Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)
Parole poco modeste e tanto narcisiste che l’ex ct azzurro, ingaggiato adesso dalla ricca Arabia, non ripete banalmente nella presentazione di Riad, confermandole tuttavia con una promessa reboante e un … (La Stampa)
PREMI F5 PER AGGIORNARE Oggi pomeriggio la presentazione alla stampa (TUTTO mercato WEB)
Agenzia – “Vogliamo investire sul futuro dell’Arabia Saudita”. Roberto Mancini si presenta da ct dell’Arabia saudita, in conferenza a Riad, e ringraziando “la federazione saudita per l’occasione che mi viene data” sottolinea di esser “contento di avere avuto tanto apprezzamento per quello che ho fatto con l’Italia”. (La Sicilia)