Conte duro nel post partita. E ora rischia la squalifica – TS

Antonio Conte aveva attaccato il Var e il protocollo arbitrale nel post partita di Inter-Napoli. Oggi il tecnico azzurro rischia una dura squalifica, spiega Tuttosport. SFURIATA – Continua a livello mediatico lo scontro tra Inter e Napoli, nonostante un pareggio che non ha fatto male a nessuno dei due. Le parole di Antonio Conte nel post partita di San Siro rischiano di trascinare lo stesso allenatore in una punizione pesante. (Inter-News)

Su altri giornali

Gennaro Dimonte 13 novembre - 14:38 Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento razzista nei confronti di Son, suo compagno di squadra. (DerbyDerbyDerby)

Una battuta a sfondo razzista sul compagno di squadra Son-Heung-min costerà 7 giornate di squalifica all'ex Juve Rodrigo Bentancur. Lo scorso giugno Bentancur era stato filmato mentre parlava in una clip sui social dicendo che i sudcoreani "sembrano tutti uguali" in un'intervista condotta in spagnolo e apparsa nel programma televisivo uruguaiano "Por La Camiseta". (La Gazzetta dello Sport)

Arriva la stangata per Rodrigo Bentancur: la FA influgge una lunga squalifica dopo i commenti sul compagni di squadra Heung-min Son.Il centrocampista del Tottenham aveva parlato con il sorriso del compagno di quadra, ma le sue parole avevano scatenato il caos e dopo le polemiche è arrivata la dura decisione della federazione. (Calciomercato.com)

"Bentancur paga caro la frase su Son": per l'ex Juve mano pesante della FA

Una presunta battuta a sfondo razzista sul compagno di squadra Son-Heung-min costerà ben 7 giornate di squalifica a Bentancur. Il centrocampista del Tottenham dovrebbe essere punito dalla Federcalcio inglese dopo i commenti fatti sul suo capitano in estate. (Corriere Romagna)

Nei mesi scorsi, l'ex centrocampista della Juventus aveva rilasciato qualche dichiarazione a una televisione uruguaiana che non era passata inosservata. “Quella è la sua maglia? Potrebbe essere anche quella di suo cugino, visto che sembrano tutti uguali”, aveva detto Rodrigo Bentancur. (GianlucaDiMarzio.com)

" Vuoi la maglia di Son? Chiedila a suo cugino, tanto sembrano tutti uguali ", questa la frase che è costata sette giornate di squalifica a Rodrigo Bentancur . (Tuttosport)