Allarme Inter: out De Vrij, Calhanoglu si allena a parte, attaccanti contati

Il conto alla rovescia per l'inizio del campionato è iniziato, ma Inzaghi vorrebbe bloccare le lancette . Il motivo? L'infermeria piena in casa nerazzurra . Dopo i test svolti in mattinata, è arrivato l'esito dell'infortunio di De Vrij : risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L'olandese si è fatto male allo scadere dell 'amichevole persa contro l'Al Ittihad di Benzema e difficilmente ci sarà per l'esordio in Serie A contro il Genoa a Marassi del prossimo 17 agosto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui Stefan de Vrij si è sottoposto in mattinata: risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra per il giocatore dell'Inter, che sarà duque indisponibile per la prima partita di campionato. (Sport Mediaset)

Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". (Eurosport IT)

Da piccolo, è tifoso del Feyenoord. Poi, nel 2014, è passato alla Lazio. (Spazio Inter)

Esami per De Vrij: oggi se ne saprà di più sul problema dell'olandese

Risentimento muscolare per De Vrij, Inter e Milan scrivono al Comune: le top news delle 20 (L'Interista)

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. (Inter-News)

Il centrale di Inzaghi, nella giornata di oggi, si sottoporrà agli esami strumentali e lo staff medico nerazzurro potrà verificare se c'è un problema effettivo oppure se si sia trattato solo di un indurimento. (Fcinternews.it)