Damiani: “Accordo Inter-Cremonese per il prestito di Radu, tocca a lui decidere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tra le società c'è un accordo di massima, prestito secco di un anno

All'uscita, intercettato da Fcinter1908 e dagli altri media, ha fatto il punto della situazione sul futuro del portiere rumeno: "Dovrà decidere lui alla fine, va lui a giocare, non noi.

Quando tornerà, se deciderà di accettare, sarà già tempo di visite e firme.

Lui deve giocare, l'idea Cremonese gli piace, ha delle richieste in Francia e in Germania, ma lui vuole rimanere in Italia (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto (Calcio In Pillole)

Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. Il futuro di Radu sarà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)

Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese (Inter-News)

Di Ionut Radu si parla da diverse settimane e l'incontro di ieri in sede ha dato l'accelerata decisiva: il portiere romeno si accaserà a Cremona. Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. (passioneinter.com)

Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia (Yahoo Eurosport IT)