Eleonora Giorgi a Verissimo, la lotta al tumore è sempre più difficile: “Voglio darvi l’ultimo saluto”

Nelle scorse settimane, era stato il figlio Paolo Ciavarro, accompagnato dalla neo moglie Clizia Incorvaia, a parlare dello stato di salute della madre Eleonora Giorgi, affetta da una grave forma di tumore al pancreas. Domenica 15 settembre, è stata la stessa attrice romana ad aggiornare i telespettatori sulle proprie condizioni, sempre più complesse. Toccante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Sono arrivate delle ‘sorpresine’, per 3 mesi abbiamo cercato di abbatterle ma ha funzionato parzialmente”, dice. La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le cure, dice l'attrice 70enne, hanno funzionato parzialmente nell'ultimo ciclo di terapie. La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. (ilgazzettino.it)

Intervistata a Verissimo si è presentata con una bandana in testa, che poi ha tolto lanciando un messaggio positivo a tutte le donne che stanno affrontando il suo stesso percorso. Eleonora Giorgi e il tumore «Andrà tutto bene - ha detto oggi la Giorgi a Verissimo, in collegamento con Silvia Toffanin (leggo.it)

Intervistata a Verissimo si è presentata con una bandana in testa, che poi ha tolto lanciando un messaggio positivo a tutte le donne che stanno affrontando il suo stesso percorso. Eleonora Giorgi e il tumore «Andrà tutto bene - ha detto oggi la Giorgi a Verissimo, in collegamento con Silvia Toffanin (corriereadriatico.it)

Quest’ultima si è collegata con lo studio dalla propria abitazione, raccontando alla conduttrice Silvia Toffanin gli ultimi aggiornamenti sulla sua malattia. Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi pomeriggio, domenica 15 settembre, su Canale 5 una delle interviste è stata quella all’attrice Eleonora Giorgi (Gossip e TV)

«Stiamo lottando con tutte le forze». Le cure, dice l'attrice 70enne, hanno funzionato parzialmente nell'ultimo ciclo di terapie. (ilmessaggero.it)