Conferenza Derby Inter-Milan, Fonseca: “Si vince segnando di più” | LIVE News

Se ha visto qualcosa in questi giorni che gli fa dire che questa partita può essere quella della svolta: "Non dico bugie. Quando arrivo qui, il giorno prima della partita è normale di solito. Oggi arrivo qui col Derby, partita difficile. Io arrivo con fiducia anche oggi. Se sento che i giocatori sono tristi, non sicuri, ma non è così... Mi sarebbe piaciuto se aveste visto la settimana di lavoro. Non posso arrivare qui e trasmettere qualcosa che non si fiducia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca sulle voci di questi giorni: "Se vado dietro a tutte queste cose come faccio a lavorare tranquillo? Per me non sono importanti" Si dice che Fonseca e Ibra non vanno d'accordo e che a prescindere da domani Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. (Milan News)

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

È la vigilia del derby di Milano: il numero 240 in partite ufficiali, quello che può valere all'Inter il record per la striscia di vittorie più lunghe nella storia della stracittadina. Il tecnico Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Morale, uomini chiave, dubbi, mosse a sorpresa: Inter e Milan, il borsino del derby

A rompere il ghiaccio saranno i ragazzi: alle 11 di domani è infatti previsto il fischio d'inizio della partita del campionato Primavera 1 al Konami Youth Development tra le squadre di Zanchetta e Guidi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter e Milan scendono in campo nel derby valido per la 5ª giornata di Serie A. Un appuntamento che porta un carico ben diverso di aspettative per le due formazioni, che a San Siro si contenderanno poste in palio differenti. (Tuttosport)

Meno un giorno al 181° derby di Milano. Ecco, in cinque punti, come le due squadre arrivano a un derby che potrebbe subito pesare molto in termini di morale e futuro, perché se Fonseca non vince... (La Gazzetta dello Sport)