VIDEO Che Tempo Che Fa, Riccardo Scamarcio: "Lavorare con Al Pacino e Johnny Depp? Una botta di..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore è protagonista di 'Modì', il film diretto dalla star di Hollywood Riccardo Scamarcio, ospite in studio a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Johnny Depp, racconta l’emozione di aver lavorato con Al Pacino sotto la regia della star di Hollywood nel film ‘Modì’. “In italiano si dice ‘è una botta di...’. Neanche nelle più rosee aspettative, io ho detto è uno scherzo? Fino a quando non sono arrivato a Budapest e non abbiamo battuto il primo ciak…”, esordisce l’attore pugliese intervistato da Fabio Fazio su canale Nove. (LAPRESSE)
Su altre fonti
amica-gallery id="1270762" title="I beauty look più belli di Johnny Depp, dai film al red carpet" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)
La pellicola racconta la storia dell’artista livornese Amedeo Modigliani, impersonato da Riccardo Scamarcio. Un lavoro di cui l’interprete del capitano Jack Sparrow e l’attore italiano hanno parlato in questi giorni in occasione del lancio del film nel nostro Paese. (Striscia la notizia)
Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il protagonista e il regista del film sulla vita di Amedeo Modigliani hanno raccontato di essersi conosciuti durante una Zoom call improvvisata tra gli Arbre Magique. (Sky Tg24 )
Durante il periodo nuragico, la vita quotidiana di una persona nel villaggio era scandita dai ritmi della natura e delle attività agricole e artigianali. Immaginiamo di seguire una giornata tipo di un uomo nuragico, forse un artigiano o un agricoltore, immerso nella routine della comunità attorno alla struttura di Su Nuraxi a Barumini. (vistanet)
Ieri sera l'attore è stato ospite della trasmissione sul Nove per presentare il suo film 'Modì' su Amedeo Modigliani ROMA – “Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’”. Johnny Depp ospite di ‘Che Tempo Che Fa’ punzecchia Fabio Fazio, il padrone di casa che la settima scorsa aveva per ospite proprio Al Pacino. (Dire)
Johnny Depp, domenica 27 ottobre è stato ospite da Fabio Fazio sul Nove per presentare il suo nuovo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, che racconta 72 ore dello scultore e pittore Modigliani. (Corriere dell'Umbria)