Juventus, Douglas Luiz può mischiare le carte, Thiago Motta disegna un ruolo per Yildiz: tutti i ballottaggi verso la Lazio

Ura prima della conferenza stampa in programma alle 13. Sono molteplici le assenze infatti: lo squalificato Conceicao, l'infortunato McKennie, il lungodegente Bremer, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Ma attenzione anche a Fagioli, in dubbio dopo la botta rimediata in nazionale. Juventus, i dubbi di (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Su Repubblica Torino: Allerta infortuni. Alle assenze già certe di McKennie, Koopmeiners, Bremer, Gonzalez, Milik e dello squalificato Conceicao, si potrebbe aggiungere anche quella di Fagioli, che è rientrato dall’impegno con la Nazionale di Spalletti con un dolore per un colpo preso durante la sfida con Israele. (Tutto Juve)

Sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Ecco: i bianconeri ripartono dalla Lazio. Nel senso: bisogna incastrare una formazione, un undici che possa soddisfare Thiago Motta e soprattutto cambiare la percezione di questa Juventus in difficoltà, quantomeno di uomini. (Calciomercato.com)

Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic

Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. i bianconeri devono riscattare il pari contro il cagliari nell'ultimo turno (SpazioJ)

I bianconeri ripartiranno da un incontro tutt'altro che banale contro una delle Sabato di campionato per la Juventus, impegnata questa sera nel big match casalingo contro la Lazio. (SpazioJ)

Trequartista e interno di centrocampo moderno, di fisico e inserimento, nasce nel maggio 2006 a Niksic in Montenegro e da subito diventa uno dei talenti più precoci dell'intero football balcanico. Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic (TUTTO mercato WEB)