FIAT presenta una nuova offerta per 600 Hybrid e Topolino ovvero una soluzione di mobilità integrata per tutta la famiglia

FIAT presenta una nuova offerta per 600 Hybrid e Topolino ovvero una soluzione di mobilità integrata per tutta la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Stellantis ECONOMIA

FIAT presenta "2forYOU", un'offerta imperdibile che consente di guidare congiuntamente i modelli 600 Hybrid e Topolino per soddisfare le esigenze di mobilità urbana e familiare. Con un canone mensile complessivo di 199() euro, è possibile mettersi alla guida sia dell’eclettica microcar 100% elettrica, sia dell’accattivante “family mover” dotata di tecnologia ibrida. Rispetto alla scelta separata dei due modelli, il vantaggio è di 1.000 euro ed è cumulabile con le offerte già previste per la 600 Hybrid. (Stellantis)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat presenta l’innovativa proposta commerciale “2forYOU”, pensata per rispondere sia alle necessità di mobilità quotidiana delle famiglie, sia al bisogno di indipendenza e flessibilità dei giovani. (ClubAlfa.it)

Per partecipare al concorso basta semplicemente sottoscrivere un abbonamento, annuale, al settimanale e si potrà accedere di diritto all’estrazione della vettura. La Fiat 600 Hybrid è la vettura che gli abbonati al settimanale Autosprint da questo mese potranno vincere. (Autosprint.it)

Sotto il cofano della FIAT 600 Hybrid oggetto della promozione, trova posto un sistema mild hybrid a 48 volt. (Autoappassionati.it)

FIAT 2forYOU, nuova offerta per avere insieme 600 Hybrid e Topolino

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Questa formula consente di accedere a due veicoli complementari, soddisfacendo le esigenze di mobilità quotidiana e urbana con un’unica soluzione finanziaria vantaggiosa. (Tom's Hardware Italia)

L'obiettivo è quello di accontentare tutte le necessità di mobilità dei clienti. FIAT ha deciso di lanciare una particolare offerta chiama "2forYOU" che permette di portarsi a casa FIAT 600 Hybrid e FIAT Topolino (HDmotori)