Europei, i calcoli delle terze sono finiti: senza il gol al 98' l'Italia sarebbe a casa

Europei, i calcoli delle terze sono finiti: senza il gol al 98' l'Italia sarebbe a casa TuttoNapoli.net Oggi alle 00:05 Europei 2024 di di Senza quella rete l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

Dopo gli ultimi risultati, il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia ha guadagnato ancora maggiore importanza. La rete del 20 azzurro ha consegnato a... (La Lazio Siamo Noi)

Ci ha vissuto Johann Sebastian Bach, che ha fatto da direttore al Thomanerchor (uno dei cori più antichi al mondo, fondato nel 1212). Lipsia è una città in crescita, una città di cultura e di musica. (Undici)

Chiara Nasti festeggia il gol del marito Mattia Zaccagni all'Europeo. Il video emozionante con il figlio Thiago

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore e opinionista, ha parlato così dell'Italia: "Ha fatto un capolavoro Zaccagni, a 5 secondi dalla fine devi essere anche lucido, freddo, nel mettere la palla all'angolino. (fcinter1908)

L’influencer, che è in dolce attesa della seconda figlia, ha festeggiato il gol del marito con un video sul suo profilo Instagram, in cui inquadra il figlio Thiago con la maglia della nazionale intento a guardare suo papà esultare. (Il Fatto Quotidiano)