"Ha battuto la testa nella vasca": la verità dei genitori sulla morte di Rubicondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di alcuni giorni dalla morte di Rossano Rubicondi, emergono i primi dettagli sulle cause del suo decesso che, contrariamente da quanto diffuso nelle ore immediatamente successive, non è da imputare a un melanoma.

Con estrema sincerità, poi, la madre di Rossano Rubicondi ha raccontato: " Stavamo guardando Tale e quale show, erano le dieci meno un quarto.

A rivelare la verità sono stati i genitori del modello in collegamento con Barbara d'Urso a Pomeriggio5. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Sulla morte del modello Rossano Rubicondi, sono intervenuti i genitori del 49enne che hanno rivelato le cause del decesso del figlio. Rossano Rubicondi, genitori: “Ha avuto un aneurisma polmonare. (Notizie.it )

Ormai trasferito negli Stati Uniti dove pare avesse da poco comprato una piccola casetta, le telefonate in famiglia non erano frequenti ed infatti i due genitori ignoravano la presunta malattia dell’ex naufrago. (BlogLive.it)

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato. Claudio e Rosa Rubicondi hanno accolto la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle ceneri di Rossano Rubicondi che aveva espresso la volontà di essere cremato. (Today.it)

Nell'intervista al padre di Rossano Rubicondi a "Storie italiane", Eleonora Daniele ha ripreso l'ospite per una frase a suo giudizio discriminatoria. Eleonora Daniele ha parlato della tragica scomparsa di Rossano Rubicondi a Storie Italiane, intervistando il padre dell’attore nonché ex marito di Ivana Trump. (Notizie.it )

Nessun tumore alla pelle ha ucciso Rossano Rubicondi, ma un tumore al fegato con il quale combatteva da un anno. E ancora il papà di Rossano Rubicondi: “Ci hanno chiamati dall’America per informarci della morte di Rossano e ci hanno detto come sono andate realmente le cose. (Caffeina Magazine)

È morto Rossano Rubicondi, aveva solo 49 anni. La Trump e Rossano erano stati sposati dal 2008 al 2009 ed erano ancora amici (TuttiVip)