Bastano undici minuti a Mulattieri per mettere la firma sul successo del Sassuolo nel derby con la Reggiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastano undici minuti all'arcolano Samuele Mulattieri per mettere a segno la sua quarta rete in questo campionato di Serie B: entrato al 66mo minuto al posto Armand Laurienté, l'attaccante spezzino al 77mo ha messo a segno la rete del definitivo 0 a 2 di Reggiana-Sassuolo, derby emiliano del Mapei nonché anticipo del venerdì sera della 15ma giornata della serie cadetta. Ad aprire le danze era stato Kristian Thorstvedt nel recupero del primo tempo. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'anticipo della 15ª giornata i neroverdi conquistano la quarta vittoria di fila e allungano momentaneamente in vetta: ora sono a +4 su Pisa e Spezia. La squadra di Grosso supera la Reggiana al Mapei: la sblocca Thorstvedt di testa poco prima dell’intervallo, Mulattieri raddoppia a un quarto d’ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo tempo decisamente meglio la Reggiana, che già al 2' era andata al tiro con Gondo, ma Moldovan ha detto di no senza troppi sforzi visto che il tiro era potente ma centrale. (la Repubblica)
Questa vittoria è un’ipoteca sul campionato? “No, ma noi pensiamo solo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere le nostre caratteristiche che sono quelle di giocare con anima, cuore, grinta e dare tutto quanto per la maglia. (CanaleSassuolo.it)
Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" (TUTTO mercato WEB)
Non si può certo dire che abbia strabiliato, anzi nel primo tempo la capolista ha lasciato ai granata il compito di fare la gara, controllando il giusto, senza troppo faticare e senza manovre offensive degne di rilievo, eppure chiudendo in vantaggio per un episodio. (Quotidiano Sportivo)
La Reggiana non sa più come si vince. Con il ko inferto dal Sassuolo ieri nel derby emiliano (2-0), i granata non trovano un successo ormai da 6 partite e ora in classifica rischiano di finire nel baratro della zona retrocessione con Sudtirol e Salernitana in agguato. (TUTTO mercato WEB)