Perché l'Inter batte sempre l'Atalanta e come Gasperini, stavolta, vuole incartare Inzaghi

Perché l'Inter batte sempre l'Atalanta e come Gasperini, stavolta, vuole incartare Inzaghi

In America quando una squadra domina costantemente un’altra si usa dire che “ha il suo numero”. Ebbene se si dovesse traslare questo modo di dire alla nostra Serie A potremmo dire che l’Inter il numero dell’Atalanta ce l’ha ben impresso in mente, salvato nella rubrica tra i preferiti. I precedenti d’altronde parlano chiaro: 7 vittorie consecutive di Inzaghi su Gasperini che non centra una vittoria dal 2018. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Simone Inzaghi questa sera ha ripreso il discorso campionato sul rettangolo verde del Gewiss Stadium. Dopo il passaggio del turno in Champions League strappato ai danni del Feyenoord, l’Inter è tornata sotto i riflettori della Serie A per lo scontro al vertice con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Spazio Inter)

Un tifoso interista nel settore ospiti ha avuto un malore e dal campo i calciatori, Calhanoglu e Barella […] (CalcioNews24.com)

Edoardo Bove, centrocampista viola, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stato il malore durante Fiorentina Inter Edoardo Bove è intervenuto nel corso del podcast ‘Passa dal BSMT’ di Gianluca Gazzoli, rilasciando qualche dichiarazione tra il malore subito durante Fiorentina Inter e sul suo futuro. (CalcioNews24.com)

Atalanta-Inter, match sospeso per qualche minuto: il motivo
Atalanta-Inter, match sospeso per qualche minuto: il motivo

ATALANTA INTER SOSPESA – Sei minuti di preoccupazione, ansia e sgomento nel corso dell’incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Inter. Al terzo minuto della seconda frazione, sul risultato di zero a zero, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco della squadra di Simone Inzaghi, ha indicato lo spicchio nerazzurro presente nel settore ospiti per segnalare un qualcosa di anomalo. (Europa Calcio)

PARTITA INTERROTTA – Durante la sfida di Serie A tra Atalanta e Inter, in campo in questi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo, un grave malore occorso a un tifoso dell’Inter ha portato all’interruzione temporanea del match al 47′. (Inter-News)

LA SFIDA – «Atalanta-Inter deciderà qualcosa solo se vincesse Inzaghi, perché sarebbe l’uscita di Gasperini dalla corsa scudetto. Atalanta Inter faccia a faccia al Gewiss Stadium, le due lombarde si sfidano con in palio un pezzo di scudetto. (InterNews24.com)