TS - Arnautovic può andare gratis al Torino, ma c'è un ostacolo ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Tuttosport torna il tema della possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano quest'oggi, l'austriaco potrebbe arrivare in granata gratis, a livello di cartellino, ma ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Il Toro può arrivare a riconoscergli 1,7 milioni per i prossimi sei mesi, ma poi bisognerebbe parlare della successiva stagione per un complessivo ingaggio di 18 mesi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta per sopperire al grave infortunio di Duvan Zapata. Tra i gli attaccanti nel mirino c'è anche Marko Arnautovic che all'Inter fin qui ha trovato pochissimo spazio. (fcinter1908)
Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. (Fcinternews.it)
L’infortunio del centrale difensivo è descritto da Padovan come “una terribile notizia”, un colpo non solo per il giocatore, ma anche per la squadra, che si trova ora a dover fare i conti con un’assenza pesante. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Andrea D’Amico ha offerto alcuni spunti interessanti riguardo al mercato del Napoli e ad alcuni giocatori in particolare. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su possibili movimenti di mercato e sulle caratteristiche di alcuni profili che potrebbero interessare la squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)
Soltanto un milione non basterebbe, considerando che la punta alla fine del suo rapporto con l’Inter potrebbe decidere di andare negli Usa o in Arabia a guadagnare almeno gli stessi soldi che intasca a Milano", spiega Tuttosport (fcinter1908)
Dopo aver incassato il gradimento totale da parte di Paolo Vanoli, Marko Arnautovic rimane il primo obiettivo di mercato sulla lista del Torino. Per via della scadenza di contratto a fine stagione, tra l’altro, l’Inter sarebbe anche disposta a dare via gratis il centravanti, a patto che il club granata si faccia carico della parte di ingaggio da pagare negli ultimi sei mesi. (Passione Inter)