Nemmeno il Milan rallenta la super Atalanta: decide Lookman, Dea prima in classifica
Signor giudice, è pronta la sentenza? Certo che è pronta: il tribunale di Bergamo il giorno 6 dicembre attesta che l’Atalanta è una squadra da scudetto e Ademola Lookman uno dei cinque giocatori più forti del campionato. Si era capito anche prima ma lo stress test contro il Milan non era banale e Gasp lo ha superato: vittoria per 2-1, con gol di De Ketelaere, Morata e Lookman a tre minuti dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)
Era regolare il tuo gol? Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" (Milan News)
E De Ketelare commenta così il successo sui rossoneri: "Vittoria molto importante". (Atalanta)
È indubbio, ha dato la sensazione di avere una gestione del campo migliore. Poi c'è la fatalità di una palla inattiva che orienta anche i commenti. (Pianeta Milan)
“Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. Non voglio parlare di obiettivi, ma la prossima partita possiamo sempre vincerla”. (Milan News)