Netanyahu, con Trump il più grande ritorno della storia

Netanyahu, con Trump il più grande ritorno della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova INTERNO

Il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, si è congratulato con Trump per il "più grande ritorno della storia". La vittoria di Trump segna "una forte ripresa della grande alleanza" con Israele, afferma il premier israeliano. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen su X. "Mi congratulo vivamente con Donald Trump. (Il Piccolo)

Come ha fatto Trump a vincere le elezioni? (Esquire Italia)

I primi e più sinceri a esultare per la vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa del 2024 sono i leghisti. Da Salvini a Borghi a Crippa, quello del Carroccio è un u… (la Repubblica)

Le reazioni della politica italiana alla vittoria di Trump, Meloni: "Rafforzeremo il legame tra Italia e USA"

Il discorso trionfante a Palm Beach, in Florida, è l’ultimo timbro dell’ormai 47esimo presidente americano. Quando la vittoria del tycoon ai danni di Kamala Harris sembra solo una questione di formalità, sono tantissime le reazioni che arrivano dalla politica internazionale e dall’interno dei confini della politica italiana. (il Giornale)

Non vi piace? Lo trovate insopportabile? Quel suo fare da attempato gradasso vi urta? I suoi slogan e la sua demagogia ve lo fanno considerare un inadatto a governare? Ok, tutto giusto. Simpatie e antipatie politiche non c’entrano nulla. (ROMA on line)

Poco dopo la vittoria di Donald Trump, diventato questa notte il 47esimo presidente degli Stati Uniti, arrivano le reazioni e messaggi di auguri da parte dei leader italiani: "Italia e Stati Uniti sono Nazioni “sorelle”, legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (Fanpage.it)