Tmw - Juve, Arthur verso l'addio: intesa vicina col Betis Siviglia

Arthur e la Vecchia Signora potrebbero divorziare molto presto. llcentrocampista brasiliano, 28 anni, non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta, e sta esplorando nuove opportunità insieme al suo agente Federico Pastorello. Una delle opzioni più concrete è il Betis Siviglia, club che ha mostrato interesse nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l'entourage del giocatore e la Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Fu idea last minute prima di Gilmour, ora Arthur può lasciare la Juve (Tutto Napoli)

Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio, secondo cui nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. Arthur è sempre più vicino al Real Betis di Manuel Pellegrini. (Sport Mediaset)

Arthur Juve, giorni caldi per la cessione a gennaio: un club è in vantaggio per il centrocampista brasiliano. Ultime

Decisamente scontata la partenza di Arthur Melo che da mesi è una sorta di separato in casa , nonostante Thiago Motta a settembre avesse deciso di inserirlo, un po’ a sorpresa, nella lista Champions. Ben due dei quattro calciatori juventini verdeoro appaiono, infatti, al passo d’addio a gennaio, seppur per motivi diversi. (Tuttosport)

Arthur Melo (28) è sempre più vicino a vestire la maglia del Real Betis. Il centrocampista brasiliano spinge verso questa destinazione da ormai diversi giorni ed è voglioso di lavorare con mister Manuel Pellegrini. (Tutto Juve)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)