Sampdoria, Sottil attuerà dei mutamenti nel reparto della difesa: le ultime
Sampdoria, Andrea Sottil stravolgerà il reparto della difesa blucerchiata al fine di ricreare l’equilibrio tanto sperato: le ultime La Sampdoria dovrà affrontare al Luigi Ferraris il Mantova, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie BKT. Malgrado la conferma del modulo 3-5-2, il tecnico Andrea Sottil andrà a stravolgere il reparto della difesa in chiave positiva al fine di raggiungere un equilibrio tra attacco e, appunto, difesa. (Samp News 24)
Su altri giornali
La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova. (Genova24.it)
La Sampdoria prova a riconquistare Marassi . Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini. (Bottadiculo)
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)
«Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: (Samp News 24)