“Becoming Karl Lagerfeld” - l’intervista con Daniel Brühl sulla nuova serie di Disney+

Becoming Karl Lagerfeld” – l’intervista con Daniel Brühl sulla nuova serie di Disney+ A partire da oggi, venerdì 7 giugno, arriva in esclusiva su Disney+ “Becoming Karl Lagerfeld”, la nuova serie tv su una delle più grandi icone della moda del nostro tempo. A presentare lo show a Milano è stato proprio Daniel Brühl, che interpreta il giovane e tormentato protagonista. Glamour, party e lustrini: siamo a Parigi, nel 1972, e le luci della ribalta sono puntate su Karl, uno stilista di prêt-à-porter semi-sconosciuto che inizia a farsi strada nel mondo dell’alta moda. (TheSoundcheck)

Ne parlano anche altri media

E voilà l’empereur. Dopo Dior e Coco nella Francia occupata dai nazisti, dopo l’affascinante affresco dedicato al geniale couturier Cristòbal Balenciaga, una nuova serie fashion ci porta ora nella Parigi anni '70 e ci disvela passioni e tormenti di un uomo che ha dominato la moda per cinquant'anni. (Elle)

Il genio creativo, la sete di successo, il desiderio di andare oltre ogni confine. E anche una grande storia d'amore. C'è tutto questo in Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ - dal 7 giugno sulla piattaforma - con protagonista nei panni del leggendario stilista Karl Lagerfeld un ispirato Daniel Bruhl. (Vogue Italia)

Cioè fare il confronto tra personaggi reali e (Io Donna)

Essere Lagerfeld tra le rivalità dell’alta moda

Becoming Karl Lagerfeld avrà una seconda stagione? Questa è la domanda che molti si pongono dopo aver visto i sei episodi della prima stagione su Disney+, dedicati alla vita del celebre fashion designer Karl Lagerfeld. (CiakClub)

Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

Si può partire dalla fine, ovvero valutare che in Becoming Karl Lagerfeld (sei episodi, tutti disponibili su Disney+) ogni scena ruba l’occhio, chi ha lavorato a questa resa sa il fatto suo, che il protagonista è molto bravo (Daniel Brühl, rivelato in Good bye Lenin: ed era l’Alienista nella serie crime ambientata a New York a fine ‘800). (la Repubblica)