A UDINE ZONA STADIO BLINDATA CON RETI E DISSUASORI

A UDINE ZONA STADIO BLINDATA CON RETI E DISSUASORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La zona attorno allo stadio di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma lunedì alle 20.45. Ieri sera si è svolta - appositamente anticipata - l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. Poi sono iniziate le operazione di montaggio, lungo tutto il perimetro, di barriere alte oltre due metri che renderanno invalicabile l'accesso alla zona antistante l'impianto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e per i Giovani, ha parlato di Italia-Israele e di diverse questioni al "Next Generation Fest" di Firenze A due giorni dal match di Nations League tra Italia e Israele al Bluenergy Stadium di Udine (in programma lunedì 14 alle 20.45), si è parlato anche della questione guerra che sta perversando nello stato ebraico. (DerbyDerbyDerby)

Gli acquirenti dei biglietti dei settori Tribuna Centrale, Vip, Tribuna Centrale Sud, Tribuna Laterale Sud dovranno accedere all’impianto esclusivamente attraverso il varco K3. In occasione della gara di Nations League tra Italia e Israele, che si terrà al ‘Friuli’ lunedì 14 ottobre alle ore 20. (Udinese Blog)

"La partita tra Italia e Israele deve essere un'occasione distensiva. Come deve esserlo il calcio in particolare che deve essere più un momento di confronto che di scontro nel quale anche le istituzioni devono trovarsi tutti dalla stessa parte. (Milan News)

Italia-Israele, Spalletti pensa ad almeno un cambio per reparto

La zona attorno allo stadio Bluenergy di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma lunedì alle 20.45. Ieri sera si è svolta - appositamente anticipata - l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (La Gazzetta dello Sport)

Sette punti in tre partite e quarti di Nations League più vicini. L'Italia di Spalletti è partita benissimo nel nuovo torneo 2024/2025, con due vittorie (Francia e Israele) e un pareggio contro il Belgio arrivato dopo essere rimasta in dieci uomini. (Goal Italia)

Battere Israele, sperare che Francia e Belgio si annullino a vicenda, e ricominciare a correre dopo il pari di Roma. (Sky Sport)