Chiara Balistreri: "Ho denunciato le violenze del mio ex ma lui è a piede libero e io ho paura"

Chiara Balistreri racconta a Verissimo le violenze subite per anni da parte dell’ex fidanzato: "Oggi credo che sia colpa anche di certe madri se i figli arrivano a fare qualcosa del genere" Chiara Balistreri racconta a Verissimo la sua storia, segnata dalle violenze subite da parte dell'ex fidanzato, fuggito dagli arresti domiciliari, che gli erano stati concessi nonostante fosse stato latitante per due anni e mezzo. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore sportivo azzurro in pressing sul gioiello del Parma per la prossima stagione L’indiscrezione, riportata da Il Mattino, svela il primo tassello del progetto che Manna, Conte e De Laurentiis stanno costruendo per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Chiara Balistreri ha avuto moltissimo coraggio. La giovane donna, 20 anni, ha raccontato la sua tragica esperienza sui social, con un video in cui iniziava con la fortissima frase: «Preferisco registrarmi oggi mentre sono viva e raccontate la mia storia, prima che il mio diventi l'ennesimo caso di femminicidio». (leggo.it)

Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo. Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. (ilmessaggero.it)

“Il club ha gelato il Napoli”, Manna aveva già l’accordo: ora cambia tutto

Dopo averi riso e scherzato con Iva Zanicchi, nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin è arrivata Chiara Balistreri. Chiara, 21 anni, da Bologna, si fa portavoce di un'importantissima battaglia: quella contro la violenza sulle donne. (Today.it)

La ragazza ha raccontato la sua storia di violenza fisica e psicologica da parte del fidanzato Gabriel, riuscito a scappare dagli arresti domiciliari dopo l'ennesima denuncia. (Fanpage.it)

E’ un Napoli particolarmente attivo in prospettiva di gennaio. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando su più fronti per garantire ad Antonio Conte una rosa competitiva fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)