Apple ha rilasciato le beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6 e macOS 14.6

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. Le versioni stabili di questi ultimi sono infatti attese fra pochi giorni, release contenenti le ultime novità e aggiustamenti necessari per concludere il ciclo di sviluppo e voltare pagina con i prossimi major update citati (iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2). (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questa feature è disponibile per tutti, non solo per coloro che hanno iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max. Con iOS 18, Apple elimina la necessità di ricorrere ad app esterne e integra la registrazione delle chiamate direttamente nell’app Telefono di sistema. (Webnews)

L’aggiornamento può essere scaricato da tutti gli utenti iscritti al programma di beta testing. Al momento non sembrano esserci novità rilevanti nell’update, il quale presumibilmente porta con sé bug fix, miglioramenti alle performance e alla sicurezza, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. (iPhone Italia)

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. (GizChina.it )

Apple, disponibile iOS 18 beta 3: le novità principali

Apple ha rilasciato ufficialmente la prima beta di iOS 18, il nuovo sistema operativo destinato agli smartphone della celebre mela. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita della versione stabile, che sarà presentata probabilmente insieme al prossimo iPhone 16, l’azienda di Cupertino sta dando la possibilità a tutti i device compatibili di provare in anteprima le prossime novità. (Fastweb Plus)

Advertising Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

Le prime novità visibili riguardano il cambiamento delle icone delle app presenti sulla schermata Home in modalità scura, un po' come capita con la modalità già presente per lo schermo soprattutto nelle ore serali e notturne. (il Giornale)