Juric, vietato sbagliare: i “5 giorni di fuoco” sull’asse Dynamo Kiev-Fiorentina

JURIC DYNAMO KIEV FIORENTINA – Un mese o poco più: un tempo sufficiente, per una parte della piazza, per esprimere i primi lapidari giudizi. Ivan Juric intanto guiderà (o almeno proverà a farlo) una Roma senza certezze in una “cinque giorni” che segnerà inevitabilmente il destino dei giallorossi. Due partite da non steccare I tre punti come unica ricerca, quasi ossessiva. L’antidoto più efficace contro i continui malanni di stagione della Roma è sicuramente la vittoria. (RomaNews)

Su altre testate

Arriva il comunicato e il suo esonero diventa ufficiale: il club ha deciso di chiamare in panchina per sostituirlo lo storico compagno di De Rossi. (JMania)

In un ciclo da sette partite in 21 giorni, i nerazzurri sono partiti bene con (Spazio Inter)

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)

Juric non pensa alla Fiorentina: “Domani niente turnover, solo poche rotazioni”

La stagione della Roma prosegue tra alti (pochi) e bassi (tanti). Anche i fantallenatori ne risentono, all'indomani calcistico di un esonero che non ha portato i frutti sperati. Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, la panchina di Juric è già ad un bivio. (Fantacalcio ®)

Il futuro della Roma continua ad essere piuttosto incerto. La sconfitta contro l’Inter e il mondo in cui è arrivata ha lasciato parecchie scorie, rimettendo nuovamente Ivan Juric sulla graticola. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, per il tecnico croato decisivi i prossimi due incontri - domani contro Dinamo Kiev e domenica al Franchi contro la Fiorentina - altrimenti non è da escludersi il terzo cambio in panchina in meno di tre mesi. (Tutto Napoli)

La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma è tutt'altro che salda. Il tecnico ex Torino sta faticando e le voci di un ritorno di De Rossi si fanno insistenti. Le gare di Europa League e di campionato contro la Fiorentina saranno decisive per il suo futuro. (Viola News)