’Ndrangheta a San Siro - Il summit da Bellocco, il piano per uccidere Beretta e il tradimento: come nasce l’omicidio che ha demolito la curva dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
’Ndrangheta a San Siro Le tappe dello scontro nella tifoseria nerazzurra. Il 23 luglio i calabresi minacciano il capo ultrà, poi decidono di eliminarlo e si mettono al lavoro per mettere le mani sul merchandising e aprire un nuovo negozio. Una spia però fa saltare tutto: gli inquirenti sanno chi è «Vi comunico che ci troviamo costretti a dover annullare con decorrenza immediata la proposta... poiché uno dei soci è venuto a mancare... (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
Le tappe dello scontro nella tifoseria nerazzurra. Il 23 luglio i calabresi minacciano il capo ultrà e si mettono al lavoro per mettere le mani sul merchandising e aprire un nuovo negozio. Una spia però fa saltare tutto: gli inquirenti sanno chi è (Il Vibonese)
Leggi tutta la notizia Nelle intercettazioni della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza di Milano poche ore dopo l'omicidio a coltellate di Antonio Bellocco , erede di una delle... (Virgilio)
Dalle telefonate emerge anche il tentativo (invano) delle due curve di allearsi per prendere la gestione dei bar di San Siro (Open)
"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)
Emergono nuove intercettazioni effettuate dalla squadra mobile e dalla guardia di finanza di Milano a poche ore dall'omicidio di Antonio Bellocco, ultras della Curva nord, ma soprattutto erede del clan 'ndranghetista di Rosarno. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)