Fedez: "Costretto ad annullare tre date, ho bisogno di riposo"

Più informazioni:
Migranti

Il rapper era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per une emorragia interna “È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato”. Lo scrive Fedez, ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per une emorragia interna, in una story su Instagram. “Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, ha aggiunto il cantante, tornato a casa nella giornata di ieri. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Fedez superata la paura del ricovero a causa di un'emorragia interna, è tornato insieme ai suoi figli Leone, 6 anni e Vittoria, 3, a Villa Matilda, il villino sul lago di Como acquistato nel 2023 messo in vendita durante la procedura di separazione da Chiara Ferragni. (leggo.it)

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un'emorragia interna, strascico dell'operazione subita in passato fa a causa di un tumore al pancreas. (Adnkronos)

Fedez annulla i concerti. “Ma è falso che sto male per colpa delle droghe e dell’alcol”

"E' con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze", scrive il rapper Fedez sulle sue stories di Instagram (Secolo d'Italia)