Black Myth Wukong è un'esclusiva PS5 a tempo: la conferma di Xbox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mistero del rinvio di Black Myth Wukong su Xbox sembrerebbe essere stato risolto una volta per tutte: Microsoft ha infatti confermato che la mancata uscita del fenomeno di Game Science non è stata causata da limiti tecnici, come si era speculato in precedenza. Nelle scorse giornate era uscito un report, confermato da più fonti, che il vero motivo del rinvio era un accordo preso tra il team di sviluppo e Sony per un'esclusività a tempo su PS5 (Spaziogames.it)
Su altri media
Del resto, l'action game ispirato vagamente a giochi come Sekiro (che trovate su Amazon) ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. (Spaziogames.it)
Black Myth: Wukong è uno dei giochi più grandi al mondo in questo momento dopo aver venduto più di 10 milioni di copie su PS5 e PC. È un successo enorme per uno studio relativamente sconosciuto e una delle ragioni di questo successo è la grafica. (eSports & Gaming)
Trofei d'Argento Trofei d'Oro (Tom's Hardware Italia)
Non è un soulslike puro, non è nemmeno un gioco di azione classico, e come è lecito aspettarsi ha i suoi difetti che potrebbero non farlo piacere a tutti. Black Myth: Wukong è il gioco fenomeno del momento. (SmartWorld)
Daniel Wu, titolare di Hero Games, un'azienda cinese che rappresenta il più grosso investitore esterno di Game Science, ha detto che Black Myth: Wukong punta a vendere 30 milioni di copie anche grazie all'arrivo di una espansione, che dunque sembrerebbe confermata. (Multiplayer.it)