“La FIFA vuole battere il ferro finché è caldo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Continua Ricci - La finale di questo torneo è prevista il 13 luglio e poi i giocatori devono fare tre settimane di ferie. Se consideriamo che l’anno successivo ci sarà il Mondiale, quello vero, è probabile che i campionati cominceranno fra il 10 e il 15 agosto ecco che vengono a mancare i giorni di riposo. Il Real Madrid per esempio, che corre per 7 competizioni, potrebbe arrivare a disputare 72 partite”. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro della competizione è in dubbio: nessuna emittente televisiva vuole trasmettere le partite e piovono le critiche. (MondoSportivo)

Se gli appassionati di calcio pensavano di avere giugno e luglio liberi, beh si sbagliano. Soprattutto i tifosi di Inter e Juventus si tengano liberi dal 15 giugno al 13 luglio , perché il Mondiale per club si farà . (Tuttosport)

Trova difficoltà perché Infantino ha collocato il torneo in un periodo incredibile. A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. (Tutto Juve)

Ospite di Radio Radio, Tony Damascelli ha commentato le difficoltà in cui sta incorrendo il presidente della FIFA Gianni Infantino nella vendita dei diritti televisivi del nuovo Mondiale per club che dovrebbe prendere il via a giugno 2025. (Bianconera News)

La Fifa rivelerà domani, nel corso del Global Citizen Festival a New York, le città e gli stadi che ospiteranno le sfide del nuovo Mondiale per club. La competizione, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà la partecipazione dei migliori 32 club da tutto il mondo. (Sport Mediaset)

La Fifa ha appena svelato le sedi dove si disputerà il Mondiale per Club negli Stati Uniti. L’Inter, ovviamente, parteciperà. (Inter-News)