Capello: 'La Juventus può chiudere un grandissimo colpo. Cito i Promessi Sposi'

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha dato la sua benedizione su un possibile colpo della Juventus: "Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. Il perché è semplice: ai bianconeri serve un Rabiot con più gol nei piedi e il centrocampista dell’Atalanta risponde alla perfezione all’identikit. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta Intervenuto su Sportitalia Pedullà ha detto: “O’Riley è stato proposto e piace alla Juventus, ma va catalogata come un’azione di interferenza minima tra il calciatore e l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Svolta Koopmeiners, ha svuotato l’armadietto: c’è il via libera

Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. (Radio Radio)

L'Atalanta ha già individuato il suo obiettivo: è Matt O'Riley tuttocampista del Celtic reduce da una stagione straordinaria. (Today.it)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)