Temptation Island, Alfred e Anna sono tornati insieme? «Sono una coppia. Ai genitori ha detto che era tutto finto»

Anna e Alfred sono stati i protagonisti indiscussi della penultima puntata di Temptation Island. I due fidanzati si sono confrontati al falò e, dopo un'accesa discussione, tante lacrime (da parte di lui) e rabbia (da parte di lei) sono arrivati alla conclusione che, forse, sarebbe stato meglio uscire separati dal programma. Alfred, inoltre, ha rivelato ad Anna di non amarla più e questo è bastato alla ragazza per confermare tutti i dubbi che, da tempo, nutriva nei suoi confronti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era uno dei falò più attesi di Temptation Island e non ha tradito le attese: parliamo di quello tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Un falò derivato dal fatto che Alfred ha baciato la tentatrice Sofia Costantini, immagini che Anna ha visto nel pinnettu. (Radio 105)

Ma chi è la marchigiana Sofia? Temptation Island, chi è Sofia Costantini (la tentatrice di Alfred) Sofia Costantini ha 27 anni , vive a Milano (anche se è nata nelle Marche). L'epilogo, con lo zampino di Sofia Costantini è stato quello scontato: Alfred ha lasciato Anna. (corriereadriatico.it)

Temptation Island 2024 settembre, i top e i flop della quinta puntata

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Alfred e Anna. anche lui è giunto alla stessa conclusione in quanto si è reso conto di stare con la giovane solamente perché lei era stata in grado di darle tutto quello che lui non aveva mai avuto, ovvero, una famiglia. (Tutto.TV)

Mentre ci apprestiamo a salutare Temptation Island almeno fino alla prossima estate, l'edizione autunnale continua la sua corsa: la quinta puntata dell'8 ottobre ha rimesso in discussione i legami di tre coppie - solo in un caso con esito positivo - regalandoci uno dei momenti più intensi di questa e di tutte le altre stagioni del docu-reality: quello in cui Filippo Bisciglia, a bordo di un motoscafo, è andato a recuperare uno dei fidanzati per portarlo a un falò di confronto anticipato. (Cosmopolitan)