Totti, non era uno scherzo: "Ritorno in Serie A? Ci sono due squadre..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... ". Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): " La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Ritorno al passato per Francesco Totti. A 48 anni, infatti, è pronto ad accettare un’altra grande sfida. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile approdo in Serie A, svelata la destinazione. (Calcio mercato web)
Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. Proprio in vista di questa gara, è tornato a parlare l'ormai ex calciatore e leggenda giallorossa Francesco Totti (fiorentinanews.com)
E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell'EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. (leggo.it)
Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. (CalcioNapoli24)
L'ho presa seriamente, ho un paio di squadre ma vedremo cosa dirà il fisico" (ForzaRoma.info)
Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. Nella sua carriera aveva giocato nel Chelsea, nel Real Madrid e nel Bayern Monaco, dove sempre con la sua numero 10 sulle spalle ha vinto otto campionati tedeschi e una Champions League, nella stagione 2012/13. (Sky Sport)