Calciomercato Napoli, annuncio ufficiale: decisione presa su Meret

Importante novità per il Napoli, arriva una decisione ufficiale circa il futuro di Alex Meret con gli azzurri. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha portato gli azzurri verso una nuova dimensione. L’entusiasmo in città e in generale tra i tifosi è alle stelle, la scorsa stagione – disastrosa – è già alle spalle. Con la scelta del nuovo allenatore il presidente Aurelio De Laurentiis è riuscito a far dimenticare immediatamente tutta la negatività accumulata e ora si guarda al futuro con rinnovata speranza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. (IlNapolista)

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)

Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli sembra sempre più convinto dell'addio al club azzurro, stando a quanto spiegato a Sportitalia da Criscitiello. (fcinter1908)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)