Fred Kerley arrestato a Miami: il rivale di Marcell Jacobs immobilizzato col taser dopo un litigio con la polizia

Brutta disavventura per Fred Kerley, arrestato a Miami, in Florida, dopo uno scontro con la polizia che ha dovuto usare addirittura il taser per immobilizzarlo e portarlo in centrale. L'accusa formale per lo sprinter 29enne, bronzo sui 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 e argento a Tokyo '21 alle spalle dell'italiano Marcello Jacobs, è di di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale: a riportarlo è la WSVN-TV di Miami in seguito appunto all'incidente avvenuto la scorsa notte. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Kerley è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e schiamazzi, i poliziotti che lo hanno circondato e abbattuto con un taser dicono che era «agitato, faceva movimenti strani. (La Stampa)

Fred Kerley, argento alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri alle spalle di Marcell Jacobs e bronzo a quelle di Parigi della scorsa estate, è stato arrestato giovedì a Miami Beach, in Florida, con l'accusa di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Corriere TV)

Per uno dei velocisti più forti degli ultimi anni, anche argento nei 100 a Tokyo 2020 proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l'arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l'atleta e la polizia, per colpa dell'auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un'indagine. (Quotidiano Sportivo)

Kerley immobilizzato col taser e arrestato: il rivale di Jacobs accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. (Adnkronos)

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)