Juve, si avvicina Todibo: si ragiona sulle cifre. Soulè-Roma: avanti tutta

– Giornata proficua per Cristiano Giuntoli che è in ritiro assieme alla squadra nel quartier generale Adidas. Il direttore tecnico della Juve sta lavorando quotidianamente per regalare le ultime pedine di mercato a Thiago Motta, difensore centrale, mediano e un esterno di attacco, per rendere la rosa sempre più competitiva su tre fronti. Il tutto, ovviamente, passando da qualche cessione (Soulè e Huijsen su tutti, ma occhio anche a Chiesa). (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La Juventus si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. A fare il punto sulle trattativa sono i colleghi di Tmw Marco Conterio e Niccolò Ceccarini: il club francese - dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram - ha l'intesa col West Ham disposto a prendere il giocatore a cifre importanti, ma è lo stesso difensore a premere per la Juventus. (Tutto Juve)

10:40 GAZZETTA - HELLAS, SE PARTE TCHATCHOUA IN POLE BARBIERI (LEGGI ) ADEYEMI E GALENO NELLA LISTA DI GIUNTOLI. PIACE ANCHE SANCHO. KOOPMEINERS PRIORITÀ, SPUNTANO ALTRI DUE NOMI DALLA A (LEGGI ) (Tutto Juve)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra sull’obiettivo di mercato per la difesa L’idea... (Juventus News 24)

Trotta: “Tensione tra Juventus e Nizza nella trattativa, ma Todibo vuole solo la Juve”

"La Juve si sta muovendo su diversi fronti, in questa fase si concentra sulle uscite perché sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta. La trattativa maggiormente avviata è quella con la Roma per Soulé, anche se al momento è in stand by, perché la Roma ieri aveva proposto un'offerta da 25 milioni + 4 di bonus ma la Juve ha rifiutato, in quanto non arriva ai 30 milioni richiesti. (Tutto Juve)

Cabal, ma non solo. Cristiano Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Ed è in questa ottica che il club bianconero si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, ha riassunto sul suo profilo X la situazione tra Todibo e la Juventus, che cerca un difensore centrale da regalare a Thiago Motta. (Tutto Juve)