L'Intelligenza Artificiale non sarà solo nostra amica: in arrivo nuove truffe

L'Intelligenza Artificiale non sarà solo nostra amica: in arrivo nuove truffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Indubbiamente l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale sui nostri dispositivi mobili prima e nella nostra vita di conseguenza ha migliorato la nostra interazione rispetto a molte funzionalità e a molti settori. Basti pensare come oggi sia facile cercare un oggetto o un soggetto online semplicemente cerchiandolo da una foto o da un video. Inoltre, una delle barriere più difficili da abbattere è quella della lingua. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Tramite messaggi e, addirittura, chiamate con l’ID dello stesso Google, le persone vengono avvertite di un problema sul proprio account e invitate a seguire uno specifico percorso per cambiare password. (Fastweb Plus)

Una delle ultime minacce riguarda gli utenti di GMail, la piattaforma di posta elettronica più utilizzata al mondo. Le truffe online stanno evolvendo a una velocità allarmante, soprattutto grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che permette ai criminali di sfruttare nuove tecniche di inganno. (Virgilio)

Questa truffa è una novità assoluta: colpiti tantissimi utenti di Gmail

Sam Mitrovic, dipendente Microsoft, ha lanciato un allarme riguardante le nuove truffe informatiche messe in atto dagli hacker per colpire, nella fattispecie, gli utenti di Gmail. (Telefonino.net)