Rinvio Udinese-Roma, Casini: "Abbiamo offerto la massima disponibilità"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato per l'agenzia d'informazione "OnePeopleOnePlanet" in merito alla partita Udinese-Roma e alla scelta della data del rinvio. Con annesso il comunicato della società giallorosso, sono state qiueste le sue dichiarazioni: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un’ipotesi ben regolata dallo statuto. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... (Voce Giallo Rossa)

Il comunicato del club: Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (IlNapolista)

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. (CalcioMercato.it)

Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. (Sky Sport)

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)